mercoledì 27 marzo 2013

I micropiuma colorati

Buongiorno!
Questo weekend l'ho passato in Romagna tra negozi, risate, bella compagnia e piadina..che relax!Peccato solo che il cielo era coperto e che le temperature non erano così favorevoli da farci lasciare a casa gli ombrelli e gli ingombranti piumini!
A proposito..sapete qual è una grande rivelazione del momento che ci permetterà di risolvere il problema "Non so cosa mettermi!" "E' troppo freddo per indossare il trench" oppure " Io passo al chiodo in pelle e chissene se poi mi becco il raffreddore!"? Il piumino in micropiuma.
Questa volta devo dirlo..una scoperta migliore non potevano farla!!!Si perchè il micropiuma è più leggero di un piumino invernale ma ci offre più riparo di un giubbino in tela o di un giubbino in pelle. La sua caratteristica principale è che è fatto con una minore percentuale di piuma d'oca e risulta pertanto più sottile (e quindi meno ingombrante) e più leggero, evitando di farci morire dal caldo non appena, dal cielo coperto di nubi, si affaccia un timido sole. Per diversificarli dai capispalla invernali i micropiuma sono proposti in una variegata gamma di colori...per rompere la monotonia dei toni cupi invernali e per farci addentrare a poco a poco nella stagione calda!
Eccone alcuni esempi!
Patrizia Pepe






Ne potete trovare di carini, colorati e low cost anche da negozi come Forpen, Bata ecc.
Io devo solo scegliere il colore..voi cosa consigliate??

Nessun commento:

Posta un commento