lunedì 18 marzo 2013

La settimana della moda a modo mio - Parte 2: la mia passerella autunno-inverno

Eccomi tornata!
Nel post precedente vi ho mostrato alcuni trend dell'inverno appena passato che sono stati ripresentati alle sfilate "autunno-inverno 2013/2014" e che l'anno prossimo mi permetteranno di ricreare outfit originali ripescando alcuni capi dall'armadio. E per fortuna...di questi tempi è meglio conservare...e un po' gli stilisti mi sono venuti in contro!
Qualcosa di nuovo però dovrà entrare nel mio magico guardaroba e per farmi un'idea di cosa avrò "bisogno" (perchè talvolta gli abiti sono una necessità: rendono felici, fanno tornare il buon umore e ti sollevano l'autostima!) ho dato una sbirciatina alle nuove collezioni dell'inverno prossimo e ho scelto i miei look preferiti che ora vi presenterò!(Ovviamente scelti tenendo conto che difficilmente avrò l'occasione di sfilare su un red carpet!)
Ecco ciò che sfila nella mia passerella!
Fantasie e tessuti stampati..che renderanno più vive e colorate le grigie giornate invernali.


Blumarine
Dolce & Gabbana

Isabel Marant
  Abiti bon ton...per un tocco di classe, di innocente eleganza e un allure romantico.

Valentino

Dolce & Gabbana
Moschino

Dsquared

La forza e l'aggressività del nero..perchè aumenta l'autostima, riduce la timidezza e ti rende audace ed aggressiva come una pantera.

Diesel

Diesel

Diesel

Akris
Isabel Marant

Ed ora basta inverno..è giunto il momento di  accogliere la primavera che ormai è alle porte. ..anche se oggi il termometro segna 4 gradi!Primavera..ti concedo di ritardare solo per darmi il tempo di organizzare il mio guardaroba!

Nessun commento:

Posta un commento