lunedì 25 marzo 2013

Benvenuta primavera!



Ciao a tutti e benvenuta Primavera!!!
Finalmente siamo ufficialmente entrati nella stagione primaverile anche se il sole si fa un po' desiderare. Un giorno ti accompagna sin dalle prime ore del mattino dandoti l'energia giusta per affrontare la giornata e il giorno dopo ti svegli con l'entusiasmo che anche oggi potrai sentire il suo tepore e invece no.. ti accorgi che ha deciso di nascondersi tra le nuvole.

I fiori di pesco sotto il sole di primavera
 Quest'anno, più che mai, credo che ci sia bisogno della primavera per farci riprendere un po' di energia che ci è stata tolta non solo dal grigiore e dal freddo dell'inverno ma anche dagli eventi di questo periodo (non entriamo nei dettagli altrimenti mi trasformo in Ali la paladina della giustizia e non mi ferma nessuno!)
La nuova stagione ci influenzerà positivamente con i suoi colori e i suoi profumi, le giornate più lunghe e la luce all'uscita dal lavoro, la temperatura mite e il tepore del sole.
Anche le tinte pastello degli abiti ci libereranno dai cupi toni e pensieri invernali.
Tutto si trasformerà per lasciar spazio esclusivamente ai colori e alla positività e all'energia che trasmettono.

I colori della primavera

Le tinte pastello degli abiti

I fiori e le stampe sugli abiti
Ma anche la casa tornerà a fiorire come un giardino. Sono moltissimi gli accessori con cui è possibile arricchirla per renderla dolce, romantica, fresca, luminosa...in modo che possiamo sentirci coccolati e rilassati in ogni momento della giornata. Anche qui si prediligono i colori pastello soprattutto i toni del bianco, del rosa e del pesca. Però meglio andarci piano altrimenti rischiamo di non voler più andare al lavoro...ah no per uscire di casa saremo spinte dalla voglia di creare nuovi outfit colorati, glam e originali.

La primavera arriva a casa
I toni pastello anche sugli accessori di casa
Un giardino in soggiorno

Nessun commento:

Posta un commento