martedì 30 settembre 2014

Anche la moda è una forma d'arte

Ciao a tutti!
Come procede la vostra settimana? La mia fortunatamente è abbastanza tranquilla anche se prevedo che inizierà a complicarsi già a partire da domani...al lavoro le novità sono all'ordine del giorno e se non ci sono ci pensa il mio capo ad animare le giornate!
Allora..di cosa vi voglio parlare oggi? Di una cosa un po' insolita...o meglio di un altro volto della moda. Come ho sempre ammesso per me la moda è una forma d'arte, perché un abito, o semplicemente un outfit è frutto della fantasia, dell'ingegno, della creatività e della personalità dello stilista che lo crea o della persona che lo indossa.
Alcuni stilisti, giocando con i materiali e l'immaginazione, hanno dato vita a delle creazioni che sono delle vere e proprie opere d'arte e sono la dimostrazione che non ci sono più limiti nella realizzazione di quanto fino a qualche decennio fa era solo immaginazione.
Questi capi sono difficilmente indossabili nella vita di tutti i giorni, ma se non fosse così non sarebbero dei pezzi unici di fronte ai quali rimanere sbalorditi.
Vi lascio a delle immagini che dimostrano il talento di alcuni stilisti.









(Source: Pinterest)

Nessun commento:

Posta un commento