mercoledì 10 aprile 2013

La rivincita del tessuto felpato

Buongiorno!!!
Ma voi avete visto la primavera?Io proprio no..eppure all'asilo mi avevano insegnato che in questo periodo il tempo dovrebbe cambiare,il sole dovrebbe splendere per far sbocciare i fiori e far ritornare le rondini...qui mi sa che è cambiato tutto..pure la natura si ribella!
Tutto questo però non ci impedirà di fare il cambio dell'armadio..o meglio di fare il cambio dell'armadio e integrare il suo contenuto! Il motivo per cui non dobbiamo lasciarci demoralizzare dal tempo è che questa primavera vengono in nostro soccorso molti capi che ci permettono di mettere da parte i vestiti invernali senza però farci soffrire troppo il freddo.
Oltre ai coloratissimi micropiuma fanno il loro esordio nel mondo della moda Primavera 2013 le maglie in tessuto felpato. Da indumento esclusivamente sportivo la felpa diventa protagonista per creare outfit casual, ricercati e talvolta bon ton. A permettere tutto questo è l'arricchimento del tessuto felpato con pizzi, swarovski, perle, stampe, colletti, polsini e ricami. Non solo, i capi vengono proposti combinati a jeans, a gonne e 5 tasche in pelle, a gonne in pizzo, a gonne lunghe, a camicie, a sottovesti o canottiere di raso, a short felpati..insomma ognuna può scegliere la combinazione che piú la rappresenta. C'è solo l'imbarazzo della scelta!

Denny Rose
Imperial
Imperial
Pinko
Loiza by Patrizia Pepe
Please
Patrizia Pepe
Guess
Pinko

Nessun commento:

Posta un commento