domenica 1 giugno 2014

Outfit da spiaggia

Ciao!!!
Eccomi tornata con un nuovo post in vista dell'estate. Mi sono trasferita a due passi dal mare ma ci credete che non l'ho ancora visto??Che vergogna!
Non per questo però sono priva di idee per quando sarà il momento...ho già una lunga lista di cose che vorrei trovare (e acquistare!) per arricchire il mio guardaroba-settore mare e per poter dar sfogo alla mia fantasia.
Quest'anno alla mia domanda esistenziale "Cosa mi metterò per andare al mare (senza dare l'impressione di essermi messa l'unico paio di pantaloncini che ho trovato nell'armadio)?" avrò almeno una parvenza di risposta perchè l'idea di cosa vorrei indossare ce l'ho.
Guardandomi un po' in giro ho capito che quello che conta è essere originali, avendo il coraggio di osare con i colori o con abitini dal taglio insolito o pensare di arricchire una semplice canotta con collane e bracciali colorati. Questo vi permetterà di far risaltare il vostro stile e la vostra originalità. .e i difetti che tutte noi abbiamo passeranno in secondo piano perché, fidatevi, quello che conta è la personalità!
Non mi resta che condividere con voi alcune immagini che spero vi aiuteranno a scegliere l'outfit da spiaggia più adatto al vostro stile e al mood del giorno. Potete optare per il romanticismo e la delicatezza del bianco, per la vivacità di abitini e canotte colorate o per tutine dalle fantasie floreali per un briciolo di innocenza fanciullesca.
Allora quale preferite?!!








Nessun commento:

Posta un commento