giovedì 5 dicembre 2013

Maxi skirts

Ciao a tutti!
Dopo giorni di assenza dovuti a motivi tecnico-lavorativi-organizzativi (dovuti al mio trasferimento-trasloco!) eccomi tornata! Anche se ho avuto parecchio da fare e pochissimo tempo libero, non sono rimasta certamente ad occhi chiusi..anzi durante i miei mille spostamenti i miei occhi hanno catturato tante belle cose e ovviamente la mia mente non ha mai avuto un momento di pausa...trova sempre gli spunti giusti su cui fantasticare. E per fortuna che è così perchè io amo sognare e viaggiare con la fantasia!
Ho scoperto che anche in ufficio si trovano grandi fonti di ispirazione...mi è bastato vedere una gonna indossata da una cliente e avevo già visualizzato il mio abbinamento perfetto!


Le gonne lunghe, o maxi skirts, sono state le protagoniste indiscusse dell'estate 2013 e, a quanto pare, continuano ad essere nella hit parade dei capi preferiti anche in questa stagione invernale.
Sono proposte in tessuti felpati, in cotone e in lana e vengono abbinati a maglioni, maxi maglie, giacchine stile channel, cardigan e perchè no felpe. A completare l'outfit anfibi, Dr.Martens, stivaletti bassi e sneakers.
Se ne ricava un perfetto look da città, molto femminile ma allo stesso tempo sbarazzino, informale, comodo (che non guasta) e soprattutto originale. A seconda degli accessori con cui si vuole giocare è possibile dare all'outfit una sfumatura rock, romantica, sporty, chic. Insomma potremo creare la combinazione perfetta a seconda del nostro umore, dell'occasione e del momento della giornata in cui vogliamo indossare la nostra maxi skirt.
Ecco alcune combinazioni perfette!






Tutte le foto sono state prese in prestito da Google, Pinterest e siti di moda

Nessun commento:

Posta un commento