venerdì 27 dicembre 2013

Ad ognuno il suo Spadino

Buon Natale a tutti!!!!
Eccomi tornata dopo un periodo di lavoro molto intenso che fortunatamente si è concluso portandomi un bel po' di giorni di vacanza. In questo mese ho racimolato un bel po' di idee che, anche se i pacchetti sono già stati scartati, possono sempre tornare utili per altre occasioni importanti.
In questo post vi voglio parlare di un accessorio molto in voga nella riviera romagnola, mi è capitato di vederlo indossato da un' amica e da lì ho notato che quasi tutte le persone che incontravo ne possedevano uno..fidatevi è davvero un tormentone!

Sfere
Sfere

Gli Spadini sono bracciali firmati Spadarella, un marchio italiano di origine riccionese. Il classico Spadino si presenta con sfere in argento e nodini in diverse varianti colore. Ciò che lo caratterizza è la sua originalità, semplicità e versatilità.

Stelle
Pesci
Sassi
Sfere schiacciate

Oltre al colore, ognuno può scegliere anche la forma dell'elemento in argento, infatti le sferette possono essere sostituite con chicci di riso, tronchetti, sfere schiacciate, pesci, stelline, teschi..insomma ognuno può personalizzare il suo spadino, creandosi un accessorio su misura.
E' un accessorio che piace così tanto perchè può essere indossato in qualsiasi occasione e può arricchire e trasformare qualsiasi outfit..anche il più elegante.
E voi quale spadino scegliete?!
(Immagini tratte dal sito www.spadarellagioielli.it)

Nessun commento:

Posta un commento