lunedì 9 settembre 2013

Una giornata settembrina

Bentornati!
Eccomi di nuovo operativa dopo un breve periodo di relax trascorso tra le delizie e gli eventi della Riviera Romagnola e il meraviglioso mare e la vitalità di Ibiza.
Ormai ci siamo addentrati nel mese di Settembre e fortunatamente il sole non ci ha ancora abbandonato. Per assaporare ancora il sapore dell'estate e non lasciarsi abbandonare alla nostalgia durante le dure giornate lavorative e quando il sole si nasconde dietro alle nuvole (facendoci temere che presto arriveranno le noiose e cupe giornate piovose) il mio consiglio è quello di indossare ancora per un po' capi colorati, accessori e dettagli dal sapore decisamente estivo. Così l'estate non ci sembrerà un lontano ricordo ma ci aiuterà ad entrare gradualmente e ancora piene di energia positiva nella prossima stagione autunnale...e ovviamente ci aiuterà a rendere meno traumatico il nostro rientro al lavoro.
Ecco la mia proposta per una giornata di lavoro settembrina. 
(Come si può notare la fotogenia non mi appartiene soprattutto perchè non so mai come sorridere spontaneamente davanti ad una macchina fotografica..non fateci caso:))













Cosa indosso?
Shirt: H&M
Pants: Zara
Collana: acquistata in un mercatino locale
Orologio: acquistata a Camden Town
Bag: Louis Vuitton

E voi come affrontate il trauma da ritorno al lavoro?


Nessun commento:

Posta un commento