giovedì 4 giugno 2015

Un PICCOLO angolo di paradiso

Ciao a tutti!
Passato bene il lungo weekend? Io benissimo! Avrei voluto avere qualche giorno in più per godermi il mare (che da qualche anno ho a portata di mano!) ma...non mi posso lamentare! Fortunatamente il caldo e il sole sono stati nostri alleati per trascorrere un po' di tempo all'aria aperta. Sono riuscita anche a dedicarmi al giardinaggio, qualche settimana fa ho comprato tre ortensie per abbellire il giardino ma a causa dei mille impegni e del tempo incerto sono state abbandonate a loro stesse..per fortuna sono sopravvissute!
E voi avete già iniziato a costruirvi il vostro angolo di paradiso per ritirarvi nei momenti in cui volete isolarvi dal mondo? Come vi avevo promesso nel post precedente, oggi vi voglio far vedere come anche chi dispone di un piccolissimo spazio all'aperto (terrazzo, loggia, balcone, ecc.) può ricrearsi un'area confortevole in cui trascorrere del tempo all'aria aperta.
E' sufficiente ricavare lo spazio per un piccolo tavolino con sedie o un divanetto, che può essere creato anche semplicemente con i pallets o le cassette di frutta. Poi potete sbizzarrirvi con lanterne, candele, vasi di fiori, cuscini, lampadine, tappeti e tutto quello che più vi piace.
Vi lascio a questi spunti rubati dal web!Poi fatemi sapere cosa avete realizzato!





















(Images source: Pinterest)

Nessun commento:

Posta un commento