sabato 20 giugno 2015

Lo studio che vorrei

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Oggi sono a casa perché il tempo non è dei migliori ma confido nel sole di domani per potermi godere una bella giornata al mare. Tra le tante cose da fare per il matrimonio a volte perdo la cognizione del tempo e mi rendo conto di non riuscire a mantenere la promessa che mi sono fatta ad inizio anno di dedicare più tempo al mio blog.
Di idee ne ho molte, anche perché potrei spaziare dai preparativi per il grande giorno, all'arredamento fino ad arrivare al tradizionale tema di moda che è stato l'argomento principale fino a qualche mese fa. Tutto questo perché oggi vivo di questo, quindi parlarne è per me un modo per condividere con voi i miei pensieri, i miei progetti e anche i miei sogni.
Tra i tanti c'è quello di riuscire ad ricavare, all'interno del mio appartamento, un piccolo studio in cui posso dedicarmi in tranquillità al lavoro, al blog, alla lettura e allo studio vero e proprio (credo di essere l'unica persona al mondo a cui piace studiare!). Ho già pensato a come lo vorrei: semplice ma ricco di dettagli! Per la scelta della scrivania e della sedia/poltroncina Ikea può essere molto d'aiuto mentre per le stampe/poster a parete, i cuscini, i tappeti morbidosi e i vasetti da riempire con fiori freschi è utile un bel giretto da Maison du Monde oppure ci si può sbizzarrire sul web alla ricerca di modelli originali (consiglio etsy e amazon).
Per farvi entrare nel mio studio immaginario vi lascio a queste bellissime immagini. Aspetto vostri consigli per aiutarmi a realizzarlo!


















(Images source: Pinterest)

Nessun commento:

Posta un commento