sabato 27 dicembre 2014

Tanti look per capodanno

Ciao e buon sabato!!!
Passato bene il Natale?Il mio è stato come lo desideravo, circondata dalle persone che amo e ricco di risate e amore. Non posso lamentarmi neppure dei regali perché anche quest'anno Babbo Natale è stato piuttosto generoso.

E l'ultima sera dell'anno come la passerete? A casa di amici, ad una festa privata, al ristorante o in qualche locale in cui scatenarsi a suon di musica?! Io so che la trascorrerò in compagnia del mio fidanzato e dei nostri amici più cari, ma la location è ancora un'incognita...ma non mi preoccupo perché per me la cosa più importante è la compagnia.
In ogni caso sto già fantasticando su cosa potrei indossare quella sera, perché anche se dovessimo passarla a casa di amici mi piace l'idea di indossare qualcosa di alternativo, per iniziare con grinta il nuovo anno. Senza dubbio la mia scelta ricadrà su qualcosa di luminoso ricco di paillettes o qualcosa di più aggressivo un po' rockeggiante. 
Sono alla ricerca di ispirazione cosi ho raccolto un po' di outfit che condividerò con voi. Potete notare come abitini, leggings e giacche sparkling sono perfette per questa serata, ma per un tocco di aggressività si può ricorrere anche alla pelle, alle frange o alle borchie sempre indossate con femminilità. Questi sono gli stili che io preferisco per festeggiare l'ultima sera dell'anno perché richiamano perfettamente gli elementi chiave di quella serata: luci, lustrini, musica, brindisi, balli e tante risate! 
Vi lascio allora ad una carrellata di immagini da cui trarre qualche spunto per il vostro look!



























(Images source: Pinterest)


Nessun commento:

Posta un commento