domenica 7 dicembre 2014

Prepariamo la casa al Natale!

Ciao a tutti!!!
Il tempo passa e ormai è arrivato dicembre, un mese che adoro perchè pieno di emozione per l'attesa del Natale, per le giornate in compagnia delle persone a me più care, per la ricerca dei regali e l'atmosfera magica che si vive camminando per le vie dei paesi addobbati a festa. Per ricreare la stessa magia a casa l'albero di Natale e il presepio sono d'obbligo e qualche decorazione qua e lá non può mancare. Se ho un po' di tempo mi piace dedicarmi alla creazione di qualcosa di nuovo per dare il mio contributo personale inserendo elementi nuovi e "unici " perché fatti da me (anche se a volte non riescono proprio come vorrei!). Sono alla ricerca di qualche nuovo spunto per quest'anno e il web offre tutto e di più..c'è solo l'imbarazzo della scelta. Dato che ho raccolto moltissime foto ho pensato di condividerne un po' con voi per suggerirvi qualche idea e spingervi a dar sfogo alla vostra creatività...perché le cose più belle sono quelle create con amore e sacrificio! E allora..buon lavoro!










(Source: Pinterest)


Nessun commento:

Posta un commento