martedì 6 maggio 2014

Come indossare i jeans..."del fidanzato"! - Boyfriend jeans

Buonasera bellezze!
Eccomi di nuovo qui dopo un mese di feste, viaggetti e mangiatone. Dopo questo periodo credo che sia giunto il momento di mettersi in riga..sia perché le mie uscite (monetarie) sono state alquanto incontrollate sia per non bruciare tutti i miei sforzi dell'inverno (non vi dico che sforzi!!) per cercare di mantenere una  "forma" presentabile in vista della prova costume.
I viaggetti, oltre ad aver prosciugato il mio portafoglio, mi hanno molto ispirata e mi hanno dato la carica giusta per continuare ad inseguire i miei sogni...perché il mio obiettivo è riuscire a vivere di sogni dedicandomi nella vita a ciò che più amo! Un sogno eh?!

Tornando a noi oggi vi vorrei presentare un tipo di jeans molto in voga in questo periodo..i boyfriend jeans. Cosa sono? Sono dei semplici jeans dal taglio morbido che ricordano molto quelli indossati dai nostri fidanzati.
La loro caratteristica è appunto quella di non essere stretch o slim, di essere indossati a vita molto bassa (quasi ci fossero grandi) e con un risvolto alla caviglia. Vengono valorizzati, o meglio danno più originalità al look, se indossati con scarpe/sandali con tacco..ma sono facilmente abbinabili anche con delle semplici sleepers, con delle stringate basse o con delle comodissime sneakers questo perché la caviglia scoperta rende comunque l'outfit femminile e sensuale.
Vi lascio ad alcuni scatti in cui il jeans è protagonista ma in ciascuno è personalizzato combinato in modo originale con diversi accessori.
E voi quale preferite?











Nessun commento:

Posta un commento