venerdì 24 maggio 2013

Un weekend..movimentato!

Lo scorso sabato ho fatto una toccata e fuga in Romagna..ormai si può dire che sia la mia seconda patria. 
Cosa ho fatto durante tutto il weekend?
Il tutto è cominciato con una passeggiata tra le vie di Santarcangelo ai"Balconi fioriti", tradizionale sagra paesana durante la quale le piazze e le strade del paese si riempiono di fiori, piante, animali e tanta tanta gente!E siamo stati fortunati perchè il sole è stato dalla nostra parte e ci ha accompagnato durante tutto il pomeriggio..permettendoci di gustare un buonissimo gelatino!

Dotarsi di scarpe comode..ma sempre fashion

Passeggiando qua e là..

Una vista panoramica
Visto che i romagnoli, oltre ad essere delle creature solari e ricche di vitalità, vantano di numerosi locali in cui passare un po' di tempo in compagnia a bere qualcosa o a mangiare speciali piatti della tradizione, per mantenere il loro passo senza che il mio fisico ne risenta troppo ho escogitato questo trucco..intensifico l'attività fisica e miglioro le abitudini alimentari (faccio dieta di schifezze!) nei giorni che anticipano l'arrivo in Romagna.
Per non dover rinunciare troppo alla tentazione della mitica piadina, dei crostini e formaggi, del divino Sangiovese e di un ricco aperitivo in riva al mare, sabato pomeriggio mi sono dedicata al nuoto...ovviamente costringendo dolcemente il mio povero Lui ad accompagnarmi!

Tutti in piscina
Un grande evento del weekend è stato il pranzo con i parenti di Lui!Non era la prima volta ma visto che la location dell'appuntamento era un agriturismo sui colli riminesi ero un pò piu agitata. Oltre alla tradizionale "ansia da prestazione" iniziale per cercare di fare bella figura con la suocera e per non lasciarsi schiacciare dalla aggressività della cognata il dilemma è stato.."cosa mi metto??!!"
Alla fine ho pensato che la cosa migliore fosse dare l'idea...di rigare dritto..ovviamente con un classico bianco e nero dato che il "suocero" è Juventino!

Un autoscatto per provare il sorriso

Pronta al lancio

Immersa nella natura

Nessun commento:

Posta un commento