giovedì 30 gennaio 2014

La semplicità nella quotidianità..anche le star insegnano!

Buonasera ragazze!!!
In questi giorni sono stata molto impegnata al lavoro..i sopralluoghi nelle aziende sono all'ordine del giorno. In queste occasioni devo sempre avere un abbigliamento comodo e non troppo ricercato..se così si può definire, ma io non riesco a sentirmi a mio agio se non indosso dei capi femminili che mi fanno sentire me stessa in ogni occasione. Perciò SI alla semplicità senza rinunciare al buon gusto e allo stile.
E' da qui che è nata la mia idea di presentarvi un'icona della moda, in quanto famosissima indossatrice, e per me donna di grande stile. Lei è la famosissima Miranda Kerr, nota anche per essere la moglie del bellissimo Orlando Bloom.
Lei mi piace perché i suoi outfit hanno come filo conduttore la semplicità, dimostrazione che si può essere femminili e bellissime senza eccedere.
Ballerine, stivaletti bassi, jeans, camicette, blazers, giubbini in pelle e borse oversize caratterizzano tutti i suoi abbinamenti quotidiani.
L'importante è puntare sui dettagli che, secondo i miei gusti, sono: jeans e pantaloni rigorosamente skinny, maglie e camice non troppo corte, collane lunghe o girocollo per un po' di "preziosità", sciarpe, foulard e pashmine per dare un po' di colore e movimento all'insieme qualora c'è ne fosse la necessità, cintura, borsa rigorosamente grande per avere con sè tutto quello che potrebbe servire durante la giornata.
Ed ora non mi resta che pensare a cosa indossare domani!









Nessun commento:

Posta un commento